annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

*****TONTO PARADE*****

fiabadisale
Utente della Community

B-)

]:)

:^O

Messaggio 1 di 1.197
Ultima risposta
1.196 RISPOSTE 1.196

Re: *****TONTO PARADE*****

rebo39
Utente della Community

C'è a chi piace farsi dare del cojote e a chi piace farsi prendere per il cubo....

Ognuno ha i suoi gusti !!!!!

P.S. Mentitore ridillo a tua sorella, visto che non sono bastate le volte precedenti....

Ciao Ugo !

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 331 di 1.197
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

B-)

Messaggio 332 di 1.197
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

B-)

Messaggio 333 di 1.197
Ultima risposta

jonah_xex
Utente della Community

Re: VOTA anche TU senza se e senza ma wolf_* CANDIDATO al TITOLO di... :-x :-x

16 ott 2011 07:56

wolf_*

Grazie del complimento, questo significa che non sono ne uno scemo intero ne uno scemo a metà.

Per il resto ho avuto conferma che oltre ad essere un troll proveniente da D&R sei anche bugiardo.

Cozza vuota."

jonah_xex

Grazie del complimento, questo significa che non sono ne uno scemo intero ne uno scemo a metà.

Per il resto ho avuto conferma che oltre ad essere un troll proveniente da D&R sei anche bugiardo.

Cozza vuota.

cozza nel senzo testa o cozza nel senzo mollusco da mare?"

wolf_*=jonah_xex

Anche se non c'era necessità di conferme significa solo che LO SEI PER INTERO e significa anche STAI USANDO CONTEMPORANEAMENTE DUE NICK

SEI anche un ignorante che non conosce nemmeno l'italiano   si scrive senso e non SENZO. (ottimo hai notato il senzo (come schifo)che mi fà la storia da voi ,portata in salotto)

NON significa che IO sia un troll che viene da D&R,che a quanto, ho capito dovrebbe essere il forum di aiuto di eBay.

Significa che riesco a distinguere , a differenza da te, il modo di scrivere di persone diverse.

Ognuno ha un modo suo modo di scrivere che deriva dalla sua personalità.

Il mio modo di scrivere è mlto diverso da quello che hai citato.

SIAMO persone ben diverse.

Come personaggio e il livello intellettivo ti avevo già inquadrato nelle tue risposte.

OTTIME queste due postate, vorrà dire che mi serviranno a mettere tra i personaggi da ignorare anche jonah_xex Mi sono servite anche a capire, anche se non ce n'era necessità visto che lo avevo già capito, che SEI un vero troll.

Wolf=jonah_xex

Con questo chiudo davvero il mio rapporto con te.

Scrivi pure qualunque cosa e non interverrò più nei tuoi confronti.

Lo farò solo se scoprirò che di nick ne stai usando un terzo.

I trolls come te ne usano sempre più di uno.

Messaggio 334 di 1.197
Ultima risposta

okomis
Utente della Community

POVERO VIL COJOTE.

NON RIESCE NEANCHE AD ARTICOLARE UN PENSIERO.

SARA' IL FUMO DELLA MERULANA ?

CERTO CHE HA LE CRISI SOLO IN CORRISPONDENZA DEL 14 DEI MESI. CHISSA' COME MAI. 

SARA' AVVILITO CHE NON CI SIA SCAPPATO IL MORTO, COME SPERAVA IL SUO DATORE DI IDEE.

QUANTO GLI BRUCIAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!

VIA AIUTIAMOLO ANCORA:

Messaggio 335 di 1.197
Ultima risposta

okomis
Utente della Community

Povero  infelice, zia e mentitore,

spero di fare in tempo a soddisfare la sua esigenza di sentirsi chiamare vil cojote reboante. Ho dovuto uscire di casa e non ho potuto riservargli quell'assidua attenzione che per lui è motivo  di sopravvivenza .:^O

Però a me piacerebbe sapere perché il vil cojote insiste nel volersi fare del male a tutti i costi.:_|

Il misero non è più in stato confusionale, ma in delirio completo, non è la prima volta che riesce a percepire il concetto che, se mi chiama papà e se sono un putta niere, forse, come dice  lui, può darsi che io abbia pagato,

ma è facile immaginare sia chi avrei pagato, sia l'evidenza che non si trattava di utensili a mano libera...........

Ci sarebbe poi  la sottile, ma macroscopica differenza tra la condizione  di chi, forse l'ha pagata e quella "protetta" di chi, con quel denaro, ci ha dovuto  campare,..........

Ma qui la mia pietà e più ancora  la misericordia di madre natura, per ora,  lo proteggono consentendogli la più assoluta cecità,

purtroppo non il dolore.....

Non bisogna quindi stupirsi per i bruciori....... di stomaco che lo affliggono.......

Messaggio 336 di 1.197
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

A proposito di DELIRI,

questo post bisogna riproporlo, è troppo significativo:

Povero  infelice, zia e mentitore,

spero di fare in tempo a soddisfare la sua esigenza di sentirsi chiamare vil cojote reboante. Ho dovuto uscire di casa e non ho potuto riservargli quell'assidua attenzione che per lui è motivo  di sopravvivenza .:^O

Però a me piacerebbe sapere perché il vil cojote insiste nel volersi fare del male a tutti i costi.:_|

Il misero non è più in stato confusionale, ma in delirio completo, non è la prima volta che riesce a percepire il concetto che, se mi chiama papà e se sono un putta niere, forse, come dice  lui, può darsi che io abbia pagato,

ma è facile immaginare sia chi avrei pagato, sia l'evidenza che non si trattava di utensili a mano libera...........

Ci sarebbe poi  la sottile, ma macroscopica differenza tra la condizione  di chi, forse l'ha pagata e quella "protetta" di chi, con quel denaro, ci ha dovuto  campare,..........

Ma qui la mia pietà e più ancora  la misericordia di madre natura, per ora,  lo proteggono consentendogli la più assoluta cecità,

purtroppo non il dolore.....

Non bisogna quindi stupirsi per i bruciori....... di stomaco che lo affliggono.......

Ma paghi anche tu in natura come fa il tuo Capo nonchè Padrone (macchinari per epilazione, gioielli, appalti, appartamenti all'olgettina, lavoro nelle reti televisive, posti in Parlamento ecc ecc)

o ti limiti ad un banale assegno ?

Sai, la classe non è acqua....B-)

Messaggio 337 di 1.197
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

P.S.

Potresti citare il post dove io ho chiamato papà okomis ?

Sai tanto per curiosità, e per aggiungerlo a tutte le volte che ti ho inviatato a provare ciò che dici....

Cerca pure, ho tanto tempo, mi pagano per prenderti per il cubo.

Ciao Ugo

Messaggio 338 di 1.197
Ultima risposta

okomis
Utente della Community

Povero ectoplasma, ha anche delle pretese !:^O

Evidentemente,  l'infelice è scarso di memoria.

Ma la sua incertezza è comprensibile, sai che affollamento.:_|

E comunque ben sappiamo che lo scopo non è quello di lanciare patetiche sfide, ma solo quello di soddisfare la sua totale dipendenza:

accontentiamolo:

Un cojote truzzo inver quanto banale

Voleva essere all' uomo tale e quale.

Infelice si lanciò in un limericche

Dall'alta altura dell'infimo suo nicche

E limericche su di lui n'ebbe un quintale

cojote era mentitor,  vil, truzzo e banale.

Messaggio 339 di 1.197
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

Chissà perchè quando gli si chiede di provare ciò che afferma

solo parole ed il nulla assoluto.

Chi sarà il mentitore.....?

Ciao, ciao Ugo !

Cerca sarai più fortunato.

Io ho la memoria buona e se vuoi ho anche i post salvati......:^O

Messaggio 340 di 1.197
Ultima risposta