- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-05-2023 16:01
Continuo sentirmi dire, spiegaci bene le cose.......... Ma perchè non me lo spiega eBay il perchè mi ha bloccato i pagamenti? Qualcuno sta ipotizzando situazioni strane e comportamenti immorali, ma perchè lo fate Voi e non lo fa eBay, di cosa sono accusato??? Non ho spedito le monete e il compratore stupidamente non ha aperto una contestazione? Il compratore si è accorto del prezzo e vuole indietro i soldi??? Si ipotizza un qualsiasi accordo tra compratore e venditore allo scopo di alzare i prezzi?? Ho messo annunci per monete e invece ho spedito altro??? Io capisco perfettamente che un venditore professionale non vada contro eBay per paura di ritorsioni.
In qualsiasi settore una contestazione è sempre motivata, multe, compravendite, contratti non rispettati. La motivazone " rischio per ebay e per la sua community" è ridicola e fa ridere, specialmente dopo la foto che vi ho mandato. Non ha trovato una motiazione valida da comunicarmi in 60giorni, cosa pensa di trovare in 170gioni, e poi se non trova niente? cosa succede? dirà che ci vogliono altri 120 giorni? per arrivare poi ad una data che non permette piu contestazioni?? ( dico io, anche se non so se è possibile, ripeto di legge non me ne intendo ) Ebay sa perfettamente i costi di una causa con un avvocato , ho letto di molte cause fatte e vinte contro ebay, ma per cifre alte e non 500 euro. non ci pago neanche i bolli con quella cifra.
A qualcuno da fastidio che continuo ad aprire discussioni, basta non rispondere.
Scusate lo sfogo