Difetti per ritardo e incompetenza assistenza
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-10-2017 18:29
Così, giusto per "ridere per non piangere".
Un acquirente mi segnala un difetto per ritardo spedizione nell'invio di una raccomandata. Oggetto acquistato la domenica 24 settembre e spedito il martedì 26 settembre (tutto tracciabile, anche su ebay).
PREMESSA: nell'inserzione indico come tempo di spedizione entro un giorno lavorativo.
Comunico la cosa all'assistenza e tale Andi risponde che il difetto non viene rimosso perchè la spedizione "entro un giorno lavorativo" doveva avvenire il lunedì.
Quindi? Quale è la differenza tra un giorno lavorativo e un giorno non lavorativo?
Gli ho scritto ora che l'oggetto acquistato di domenica viene preso in carico il lunedì e spedito il martedì, entro un giorno lavorativo.
Vediamo cosa risponde.
L' "esperto" dell'assistenza mi ha anche contestato il fatto che l'oggetto è stato consegnato in ritardo rispetto ai tempi stimati da eBay (2 ottobre invece del.. 28 settembre!). Certo, perchè adesso se le poste consegnano in più tempo rispetto a quanto stimato da eBay è colpa dei venditori.. Il 28 settembre sarebbe stato comunque impossibile, con le nuove organizzazioni postali che consegnano a giorni alterni.
Cito quanto scrive colui che viene pagato con il mio 10%:
"I criteri che servono per soddisfare la rimozione del difetto sono:
1 - Oggetto spedito entro i tempi richiesti.
2 - Oggetto spedito e consegnato entro i tempi richiesti.
3 - Oggetto spedito oltre la data richiesta per la spedizione, però, è stato consegnato entro la data di consegna stimata."
Se interessa a qualcuno aggiorno appena l'incompetente risponde.