the_absolute_store
Utente della Community
Fresca di ieri sera, rissumendo:
LUI:
Ti ho comprato un Palmare ACer E305 e se non prendi indietro la merce ti faccio contestazione per oggetto non conforme ad EBay e anche su paypal
NOI:
Gentile cliente, sono certa che troveremo una soluzione, di cosa si sta lamentando precisamente?
LUI:
la foto del prodotto messa su ebay non è uguale alla foto messa da un'altro negozio, voi mi avete ingannato, ti allego la foto
NOI:
gentile cliente, la foto è identica, solo che quella che mi ha mandato lei è frontale, la nostra è a tre quarti, mi mandi una foto del prodotto che le è arrivato, così facciamo un confronto
LUI:
ma il prodotto non mi è ancora arrivato, l'avete spedito stamattina, ma nella vostra foto sullo schermo ci sono dei tasti, nell'altro delle strade.

Cioè questo vuole aprirci contestazione per merce non conforme perchè la foto che abbiamo messo noi riproduce una schermata del navigatore su cui bisogna scrivere la via di destinazione e sull'altra c'è la schermata del percorso.

NO COMMENT, appena riesco a smettere di ridere e scuotere la testa, gli faccio una telefonata..e buone ferie a tutti
:^O

Daniela

Massimiliano

+