dai..non è possibile! ho messo 2 fotografie nelle condizioni di vendita
per differenziare la prioritaria dalla raccomandata, la raccomandata
presenta un codice nella foto: Oggi 4 clienti mi scrivono (+1 al
telefono): "Salve, ho provato ad inserire il...
risposta alla mail automatica post-vendita...scelta del cliente:
spedizione in prioritaria: il pagamento è già stato effettuato se puoi
dire al corriere se mi può consegnare la merce nell'ora compresa tra le
13 e le 13.30 mi faresti un grande favore ...
della serie: ti ricatto ma con molta educazione rispetto.. Sono
spiacente di comunicarle che il prodotto che ho acquistato non l'ho
ricevuto.Ora,a me dispiace dirle che non sono d'accordo ad acquistarne
un'altra a metà prezzo altrimenti questo benede...
ma se c'è gente che giura di aver pagato con postepay (impossibile) e a
momenti mi da del truffatore e poi ha pagato con paypal a nome di nonno!
QUESTI SONO QUELLI CHE CI DANNO LE STELLINE....IL NOSTRO STATUS E' IN
MANO LORO EVVIVA Daniela