Venduto ma non pagato

qualityitalia
Utente della Community

Salve,ho degli oggetti comprati da nuovi utenti ma mai pagati,ho già mandato i messagi per avvisarli di pagarmi la roba ma non rispondono,come devo muovermi in modo che non pago il 10% sul quel prodotto mai pagato dall'acquirente?se annullo l'ordine dovrò pagare a fine mese il 10% anche se non hanno pagato l'oggetto?

jody8692
Utente della Community

@qualityitalia ha scritto:

Salve,ho degli oggetti comprati da nuovi utenti ma mai pagati,ho già mandato i messagi per avvisarli di pagarmi la roba ma non rispondono,come devo muovermi in modo che non pago il 10% sul quel prodotto mai pagato dall'acquirente?se annullo l'ordine dovrò pagare a fine mese il 10% anche se non hanno pagato l'oggetto?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo 96 ore dal pagamento, se non hai ancora ricevuto il saldo dall'acquirente apri una controversia per oggetto non pagato e la richiudi dopo altre 96 ore dall'apertura.

Da quel momento potrai rimettere in vendita l'oggetto e ti verrà accreditato il 10% della spesa sul valore finale e il 3,4% delle spese PayPal se hai scelto questa modalità.

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Per prima cosa gli acquirenti hanno tempo 4 gg per poter effettuare il pagamento.

Seconda cosa, ancor più importante: dove sono i tuoi dati da venditore professionale? E soprattutto dov'è la dicitura da venditore professionale? 

E non propinare la frase in inserzione della collaborazione con un grossista!

Scommetto che il tuo grossista è dalla Cina e fai del dropshipping, e altro non aggiungo per non infierire, ma ce ne sarebbe da dire...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Quindi dopo la controversia se l'oggetto non viene pagato non devo pagare in fattura la tassa per quella vendita andata male?

No, nel caso ti avessero addebitato l'importo da pagare ti verrà riaccreditato.

Comunque leggi bene quello che ti ha scritto Odessa, è importante.

Ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.

@qualityitalia ha scritto:

Quindi dopo la controversia se l'oggetto non viene pagato non devo pagare in fattura la tassa per quella vendita andata male?

Se la fattura è già stata emessa prima della chiusura della controversia dovrai pagarla, l'accredito sarà conteggiato nel prossimo ciclo di fatturazione e  quindi scalato dalla prossima fattura.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal