@class88 ha scritto:
Buonasera. Sono molto indignato. Sono un acquirente e venditore su ebay e negoziante di abbigliamento nella vita. Vedo continuamente in vendita da parte di venditori ADDIRITTURA CERTIFICATI DA EBAY VENDERE MERCE CONTRAFFATTA DI DSQUARED2, capi made in china anche di scarsa qualità venduta per originale, ed ho anche acquistato per appurare e portato all'azienda produttrice, ed assieme abbiamo con sconcerto notato che non è neppure possibile segnalare il tutto, situazione in italia ed ovunque assai ILLEGALE e nociva al mercato ed al mondo del lavoro. Perchè tutto questo???? Ebay come risponde a questo?? Io, una risposta ce l'ho, soprattutto nel vedere il tale SIG."X" essere venditore certificato!!!!! INDIGNAZIONE TOTALE. Mi toglieró da ebay, e sconsiglieró ai miei clienti l'utilizzo della suddetta piattaforma.

L'Azienda potrebbe, anzi secondo me dovrebbe, fare causa ad eBay per questi fatti, e la vincerebbe come è già accaduto per altri marchi famosi.

Strano che il produttore si sia limitato ad una sterile indignazione.

eBay sente solo la lingua dei soldi, quindi l'unico modo di toccarla è farle molto male al portafogli, una causa del genere potrebbe fargliene davvero tanto.

Giusti indignazione e sconcerto da parte  tua (se ti va leggi questo thread così capisci anche come la penso io in proposito: Prodotti contraffatti ) ma dubito fortemente che il boicottaggio di pochi utenti sia altrettanto efficace rispetto ad una azione legale da parte del detentore di un marchio.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal