@clamar-vo5wugt  ha scritto:

Innanzitutto grazie per la risposta

Il venditore ti ha mai fornito informazioni sulla spedizione? Che tipo di spedizione era e se è tracciabile cosa dice il tracking?

contattata più volte anche tramite whastapp, promettendomi che mi avrebbe inviato il codice ma niente, ho l'impressione che abbia spedito con prioritaria o cmq senza tracking sempre se lo ha fatto...la venditrice (è donna) ha un solo feedback (positivo) mi contatta esempre per sapere se è arrivato ma poi evade sul tipo di spedizione...se è una truffa ho cmq il modo di tutelarmi, quindi attendo non si sa mai...

Un mese può essere tanto o essere poco, dipende, ad esempio per una spedizione che preveda  un passaggio in Dogana in questo periodo un mese è poco, se si trattava di una spedizione nazionale invece è decisamente troppo.

Il fatto che il venditore sia (o dichiari di essere) della tua stessa città non necessariamente dice qualcosa sulla provenienza reale dell'oggetto, ci sono Cinesi che dichiarano di essere a Formello (che dovrebbe essere vicino Roma se non erro) ma le loro merci arrivano dalla Cina.

è di Roma come me, mi hai inviato un messaggio vocale e l'accento è inconfondibile.

Apri controversia, se ricevi rimborso ed oggetto avrtai modo di restituire i soldi al venditore con un invia denaro, non vedo ragioni per attendere oltre.

P.S.: anche l'accento nopn significa niente, ormai chiunque voglia si inventa commerciante facendo dropshipping dalla Cina

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale