Buongiorno,
E grazie per la collaborazione. Credo di aer capito che potrei provare a fare pressioni, anche se poi non e' materialmente possibile obbligare qualcuno a darti qualcosa se non vuole. Non credo che lo faro' , come vi ho detto posso anche capire l'errore. Quello che proprio non mi va giu e' il comportamento. Ancora oggi non ho nessuna comunicazione ne' richiesta di annullamento. Proprio perche' sono transazioni che si svolgono a chilometri di distanza la chiarezza e la fiducia sono basilari, molto piu' importanti che in ogni altra situazione, e questo un venditore professionista non dovrebbe mai dimenticarlo. Perche' se mi freghi in una vendita occasionale te la passi pure, ma se di questo fai il tuo lavoro non te lo puoi permettere.per la cronaca, mi e' capitata una volta una ragazza ll'estero che per errore ha offerto la spedizione gratuita.le ho offerto di pagargliela comunque ma non ne ha voluto sapere, pagando di spedizione il doppio di quanto io avessi pagato per l'oggetto. Sicuro che da lei ricomprerei senza pensarci , invece quest'altro non. Mi vede piu'. E comunque avra' il fb che si merita