in data 05-03-2014 21:47
in data 06-03-2014 08:44
mi dispiace ma concordo con moria... il venditore ti rimborsa punto. potrebbe anche non avere più l'oggetto in magazzino, allora che fai lo obblighi a darti qualcosa che non ha? il venditore ha rimborsato immediatamente, l'unico errore è stato quello di non scusarsi e non comunicare con il cliente... per il resto tu non puoi obbligarlo ! come fai? vai materialmente al suo negozio e lo minacci?
in data 06-03-2014 23:00
in data 12-03-2014 00:50
in data 12-03-2014 09:59
il venditore non ha l'ultima parola nel rilascio del feedback
rispondigli
in data 28-12-2018 20:46
in data 02-01-2019 11:02
@giulianoanselmo ha scritto:
Buona sera, oggi ho acquistato un paraurti dalla Germania, ho pagato con carta di credito ma mi sono reao conto di aver comunicato un codice avviamento postale non valido. Fortunatemte me ne sono accorto subito ed ho.comunicato il codice avviamento postale corretto, ma il.venditore ha fatto il.rimborso ed.ha rimesso l'articolo in vendita senza chiedermi nulla. A parte il fatto che il credito non lo vedo ma.no bastano solo.che gli comunicavo.il.codece avviamento postale esatto?
I motivi dell'annullamento dovrai chiederli al venditore, se hai pagato con PayPal (anche se non sei utente PayPal ma lo usi solo come interfaccia per pagamenti singoli) il venditore è obbligato di fatto a spedire all'esatto indirizzo fornito durante il pagamento, se non lo fa mette se stesso a rischio di storno, questo potrebbe essere un motivo più che sufficiente ad annullare la transazione.
Ciao
in data 11-04-2020 17:49
in data 20-04-2020 23:47