- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-01-2018 14:29
Tenere fermi i soldi altrui e' una cosa corretta ? In italia si chima "appropriazione indebita" ed e' perseguita a termini di legge..
Puntualmente ogni volta che vendo fuori dal territori italiano PayPal mi mette il pagamento in sospeso e solo dopo oltre 21
giorni (e miriadi di telefonate in Tunisia o da qualsiasi altra parte del globo,sempre fuori dall' eurozona..
chissa' come mai..) riesco dopo mille peripezie a recuperare i soldi miei che incasso quando ormai la mia merce ha gia'
raggiunto da almeno due settimane il destinatario..e mi e' sempra andata bene che ho trovato persone oneste che non hanno
aperto mai nessuna controversia.
Chiaro che i nostri soldi PayPal (che cerca di tenerseli il piu' possibile) li reinveste,immaginate quanti milioni di euro se sommati tutti. Dovremmo semplicemente usare altri metodi di pagamento (tipo Poste Pay o Bonifico) in modo da evitare che gente che non sappiamo chi sono (oltrettutto "sponsorizzati" da E-Bay) speculano cosi' brutalmete,dopo aversi fatto pagare profumatamente la traslazione di denaro..
Che dire,cosi' PayPal non tutela nessuno ne' chi compera e soprattutto chi vende,l'unica cosa che tutela sono i loro guadagni a spese di sconosciuti..fanno schifo.