scarpe false
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-02-2014 18:37
ciao a tutti ho comprato un paio di nike da un venditore privato americano che le spacciava per vere, il tutto chiaramente pagato con paypal. il venditore sparisce per 5 giorni e io apro un reclamo poiche non aveva spedito l oggetto, oggi purtroppo mi fornisce di tutti i dati per la spedizione. avendo parlato con un mio amico che si intende di nike mi ha detto di fare attenzione su quel modello, allora ho deciso di chiedergli se erano vere, dicendogli che a me non interessava se fossero vero o meno. il venditore ci e cascato e mi ha confessato che le scarpe sono false, volevo sapere come devo comportarmi per riavere i soldi in dietro.. se le fermano alla dogana cosa succede? io non sapevo che fossero false e non c era nemmeno da sospettare perche il venditore e statunitense ed e un venditore occasionale. so che se mi arrivano devo andare dalla guardia di finanza e che se le prendono e mi rilasciono un attestato da mandare poi a paypa pero se me le trattengono alla dogana ? se decidono di inviare un perito e capiscono che soni false e decidono di distuggerle sono cmq tutelato da paypal?