annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scarpe false

ciao a tutti ho comprato un paio di nike da un venditore privato americano che le spacciava per vere, il tutto chiaramente pagato con paypal. il venditore sparisce per 5 giorni e io apro un reclamo poiche non aveva spedito l oggetto, oggi purtroppo mi fornisce di tutti i dati per la spedizione. avendo parlato con un mio amico che si intende di nike mi ha detto di fare attenzione su quel modello, allora ho deciso di chiedergli se erano vere, dicendogli che a me non interessava se fossero vero o meno. il venditore ci e cascato e mi ha confessato che le scarpe sono false, volevo sapere come devo comportarmi per riavere i soldi in dietro.. se le fermano alla dogana cosa succede? io non sapevo che fossero false e non c era nemmeno da sospettare perche il venditore e statunitense ed e un venditore occasionale. so che se mi arrivano devo andare dalla guardia di finanza e che se le prendono e mi rilasciono un attestato da mandare poi a paypa pero se me le trattengono alla dogana ? se decidono di inviare un perito e capiscono che soni false e decidono di distuggerle sono cmq tutelato da paypal?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

scarpe false

san-franco
Utente della Community

Se le hai pagate ad un prezzo normale di mercato  (da scarpe vere per intenderci)allora risulteresti  truffato.- 

Se invece le hai pagate pochissimo allore potresti incorrere nell'incauto acquisto

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

scarpe false

san-franco
Utente della Community

Ma ne hai comperate due paia di Nike da quel tale

25-gen-1425-gen-14 22:41:51US $340,00Nike Air Max 90 Hyperfuse Red YeezyData di acquisto:
25-gen-14 22:41:51
Vedi tutti gli acquirenti

25-gen-1425-gen-14 23:23:58US $290,00Nike Air Max 90 Hyperfuse Red YeezyData di acquisto:
25-gen-14 23:23:57
Vedi tutti gli acquirenti

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

scarpe false

pagate 250 euro

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

scarpe false

nono e che lui inizialmente aveva un asta, lo fatta chiudere  a favore un di una nuova compralo subito, solo che aveva sbagliato una cosa nella spedizione, e allora ne ha rifatta un altra giusta.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

scarpe false

@subitoaffarifilippo21 ha scritto:

nono e che lui inizialmente aveva un asta, lo fatta chiudere  a favore un di una nuova compralo subito, solo che aveva sbagliato una cosa nella spedizione, e allora ne ha rifatta un altra giusta.

Guarda che quelle due aste non le ha chiuse.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta