mmm, aveva dato parola che entro giovedi onorava le sue adempienze, non lo ha fatto, ora cosa ti fa pensare che in un giorno o due lo faccia...dai feed negativi che ho letto e quelli che come me non lo hanno ancora rilasciato siamo più di 100 persone che hanno subito questa INADEMPIENZA,( oltre 40.000 euro di utili vendendo inadempienze) chiamatela come volete ma l' unca cosa certa sono i soldi da noi pagati per avere avuto fino a ora solo aria fritta, sarei lieto di smentirmi e dire cavolo ho sbagliato valutazione sul venditore, si è trattato di un equivoco male interpretato e rilascirgli feed positivo..ma oramai la vita mi ha insegnato a riconoscere il buono dal cattivo, la menzogna dalla verità, il predatore dalla preda...probabilmente è un povero disoccupato che tira a sbarcare il lunario con vari sistemi...probabilmente avrà un futuro da barbone senza una pensione o una casa o sussidi che possano aiutarlo nella sua disperazione...probabilmente con il nostro denaro lo abbiamo temporaneamente salvato dalla sua disperazione e prolungherà ancora per alcuni mesi il suo lento declino...