in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 09-01-2014 21:13
scusa la domanda ma ho richiesto l'iscrizione al gruppo ma non è stata ancora accettata...devo comunicarlo a qualcuno in particolare??? Se si chi è il nick eBay amministratore del gruppo.
in data 09-01-2014 21:24
Signori mi aggiungo a tutti Voi, comprato samsun s4 alcuni giorni prima di natale, fatto bonifico di 414 euro perchè 5 euro erano di assicurata e avute le stesse mail da voi citate e del cell nessuna ombra..prende tempo e sghignazza perchè sa benissimo che con le leggi italiane non ci restituirà mai il nostro denaro...la domanda sorge spontanea, cosa aspetta ebay, vista la realtà dei fatti ad avvisare tutti i malcapitati?!!!.
PS: i freedbak che aveva quando ho acquistato erano tutti positivi, ma erano veri? verificati da ebay o poteva metterseli lui, ebay lo ha dichiarato e tuttora lo dichiara top ebayer massima affidabilità quindi si rende responsabile della fiducia in cui possono abboccare eventuali malcapitati?...
La settimana prossima sporgerò denuncia alla polizia postale e alla guardia di finanza per quello che può giovare...un salutone a tutti Voi, e mai più acquisti su ebay che superino i 15 euro!!!.
in data 09-01-2014 21:39
ciao, sono un altro che è caduto in pieno sulla truffa del **bleep**o...
in data 09-01-2014 22:23
in data 09-01-2014 22:24
in data 09-01-2014 22:46
in data 09-01-2014 23:29
mmm, aveva dato parola che entro giovedi onorava le sue adempienze, non lo ha fatto, ora cosa ti fa pensare che in un giorno o due lo faccia...dai feed negativi che ho letto e quelli che come me non lo hanno ancora rilasciato siamo più di 100 persone che hanno subito questa INADEMPIENZA,( oltre 40.000 euro di utili vendendo inadempienze) chiamatela come volete ma l' unca cosa certa sono i soldi da noi pagati per avere avuto fino a ora solo aria fritta, sarei lieto di smentirmi e dire cavolo ho sbagliato valutazione sul venditore, si è trattato di un equivoco male interpretato e rilascirgli feed positivo..ma oramai la vita mi ha insegnato a riconoscere il buono dal cattivo, la menzogna dalla verità, il predatore dalla preda...probabilmente è un povero disoccupato che tira a sbarcare il lunario con vari sistemi...probabilmente avrà un futuro da barbone senza una pensione o una casa o sussidi che possano aiutarlo nella sua disperazione...probabilmente con il nostro denaro lo abbiamo temporaneamente salvato dalla sua disperazione e prolungherà ancora per alcuni mesi il suo lento declino...
in data 09-01-2014 23:43
in data 09-01-2014 23:58
"per alcuni mesi il suo lento declino"?
lo stronzo in questione dal 10 al 21 dicembre risulta aver venduto 1130 telefoni.
Ipotizzando come media 350 euro a telefono, vengono fuori poco meno di 400.000 euro. Altro che barbone e disperazione, questa è una truffa in pieno stile.
Cmq il consiglio che vi do è di lasciargli il feedback negativo da subito e aprire controversia nei suoi confronti. Non servirà a nulla perchè ebay non ci tutela per nulla, ma almeno evitate che sia lui ad aprire una controversia per oggetto non pagato nei vostri confronti. Così oltre a non ricevere il telefono e ad essere stati truffati, vi beccherete anche l'ammonizione da parte di ebay.
in data 10-01-2014 00:19
ciao winnie9411, ma in che data l'hai preso il telefono che ti ha spedito?