Vi sto leggendo e noto che sono stati consegnati altri cellulari, personalmente ho la mia tesi a tal riguardo, tralasciando la malafede imperante che avevo avuto pure io, il veditore era abituato a vendere oggetti di poco conto e qualche cellulare probabilmente una piccola attività, sotto le festività natalizie ha cercato di far crescere i suoi introiti cercandio di offrire una scelta di cellulari a costo competitivo rispetto ai centri commerciali, considerando la crisi imperante ha fatto male i calcoli pensando di venderne qualche decina, MA così non è stato, crisi economica o non crisi..ha avuto un successo eclatante di vendite..resosi conto di tutto ciò ha iniziato a sollecitare il suo fornitore per poter soddisfare tutti i nuovi clienti e senonchè acquirenti...chiaro essendoci le festività di mezzo probabilmente il suo fornitore ha avuto difficoltà nelle eclatanti forniture considerando che qualcuno ha stimato in oltre 1200 cellulari di varie marche venduti...questa è a mio giudizio la spiegazione di quanto successo, se fosse stato un vero malfattore col cavolo che starebbe a spedire i cellulari...sarebbe già sparito da un pezzo, invece è rimasto al suo posto di comando e non ha abbandonato la nave!!!.

Saluti e auspico che a breve siate tutti soddisfatti per il vostro acquisto, come ora lo sono io anche se ho atteso qualche settimana.