truffa???
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
Rif.: truffa???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2014 18:32
sicuramente legge
e se la ride
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data
16-01-2014
18:36
- data ultima modifica
16-01-2014
19:27
autore
kh-laura
SONO ALLIBITO!!!
Oggi alle 17 un corriere DHL mi ha consegnato il telefono,un samsung s3 mini.E' bianco anzichè blu!
Non ci credo ancora,lunedì ho sporto denuncia dai carabinieri.Domani vado a ritirarla.
Il pacco è stato spedito il 14 gennaio da Vicenza dalla Cellular trade in Via XX settembre 15
Non so cosa pensare.
Io ancora oggi aspettavo di essere ammesso al gruppo su FB per intervenire pesantemente contro il presunto truffatore,che dire ora?
Mi sono arrabiato contro i presunti falsi utenti che scrivevano che il telefono a loro era arrivato,scusate!
Rimango a disposizione per chi vuole ulteriori chiarimenti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2014 18:41
Dimenticavo,dal tipo non ho ricevuto nessuna mail da quando era sparito da Ebay.L'altro ieri mi aveva risposto al telefono dicendomi che avrebbe rimediato.
Che devo pensare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2014 18:52
@lucacascine2008 ha scritto:************INCREDIBILE*****************
Oggi pomeriggio ho ricevuto l' S3...........
sono rimasto molto sorpreso quando il corriere DHL mi ha telefonato,
Lunedì volevo andare dalla Polizia Postale !!!
Vi Auguro di risolvere anche Voi il Problema...........Buona Fortuna....
Un'altro che spunta fuori novello novello. In questo momento il suo profilìo registra un solo post; questo.
Sarà................................
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2014 18:54
Io non sono nuovo su ebay,puoi controllare.Eppure a me il telefono è arrivato!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2014 19:04
Vi sto leggendo e noto che sono stati consegnati altri cellulari, personalmente ho la mia tesi a tal riguardo, tralasciando la malafede imperante che avevo avuto pure io, il veditore era abituato a vendere oggetti di poco conto e qualche cellulare probabilmente una piccola attività, sotto le festività natalizie ha cercato di far crescere i suoi introiti cercandio di offrire una scelta di cellulari a costo competitivo rispetto ai centri commerciali, considerando la crisi imperante ha fatto male i calcoli pensando di venderne qualche decina, MA così non è stato, crisi economica o non crisi..ha avuto un successo eclatante di vendite..resosi conto di tutto ciò ha iniziato a sollecitare il suo fornitore per poter soddisfare tutti i nuovi clienti e senonchè acquirenti...chiaro essendoci le festività di mezzo probabilmente il suo fornitore ha avuto difficoltà nelle eclatanti forniture considerando che qualcuno ha stimato in oltre 1200 cellulari di varie marche venduti...questa è a mio giudizio la spiegazione di quanto successo, se fosse stato un vero malfattore col cavolo che starebbe a spedire i cellulari...sarebbe già sparito da un pezzo, invece è rimasto al suo posto di comando e non ha abbandonato la nave!!!.
Saluti e auspico che a breve siate tutti soddisfatti per il vostro acquisto, come ora lo sono io anche se ho atteso qualche settimana.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2014 19:18
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data
16-01-2014
19:21
- data ultima modifica
16-01-2014
19:30
autore
kh-laura
Capisco la diffidenza.....sino a ieri ero molto arrabiato anche Io......
HO ALLEGATO LA FOTO con ricevuta DHl ! ! !
Vi auguro lo stesso !!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2014 19:33
Ragazzi, mi spiace ma a questo punto mi devo ricredere....con tutta certezza cellular trade srl ha avuto veramente dei problemi, infatti oggi prima di mezzogiorno è arrivato il corriere con il telefono S4mini come da ordine... meglio tardi che mai (come mi è già successo poco tempo fa con in iphone5 da un altro venditore-privato sempre su ebay). quindi voglio rassicurare e far sperare ancora quelli che non hanno ricevuto nulla finora. Buona serata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-01-2014 19:48 - modificato 16-01-2014 19:48
Sicuramente c'è chi ha ricevuto ma la maggior parte non ha ricevuto nulla di quanto onestamente pagato .. io personalmente ho effettuato prima messa in mora tramite legale e gg 09/01 querela presso la questura e procura quindi ad oggi ti dico che la questione querela - arrivo cellulare non è collegata visto che io ad oggi non ho ricevuto il cell che per giunta non è nemmeno mio
Poi spero come ti ho detto che sia il caso come hai detto che sia tutto un disguido e le querele verrano ritirate ma fino a quando non otteniamo quanto pagato non credo che i procedimenti saranno bloccati anzi si procederà .. almeno per quanto mi riguarda