Rimborso di un dvd

sarabenatti
Utente della Community
Buongiorno, scrivo per chiedere aiuto a voi più esperti. Ho letto vari topic ma non ho trovato un caso abbastanza simile al mio. Sono un venditore privato, il 29gennaio una persona decide di comprare un dvd nuovo, sigillato, che ho in vendita. Preparo il pacchetto e spedisco, lei lo riceve il 2 febbraio, il 5 mi scrive chiedendomi la sostituzione del dvd in quanto sostiene che il film si interrompe e non va più avanti. Le rispondo scusandomi e facendole presente che sono un privato, non un negoziante, che non dispongono di altre copie di quel dvd. Il 4 marzo mi risponde dicendomi che non le interessa ricevere un'altra copia ma vuole indietro i soldi (dvd e spese di spedizione) e che mi vuole rimandare indietro il dvd a mie spese. Se non rispondo, dice, mi lascerà un feedback negativo. Ora, mi chiedo chi dei due ha ragione. Il dvd era sigillato, sono un privato e la sua richiesta di rimborso è stata presentata ben oltre i 14 giorni di tempo (avevo specificato che la restituzione non sarebbe stata accettata ma leggendo gli altri topic ho capito che non serve a nulla se l'acquirente gioca la carta della non conformità). Secondo voi come posso tutelarmi?