compralo subito dubbio

barby29
Utente della Community

Nella mia lista dei desideri ho un prodotto che oggi mi compare IN SCADENZA, e con consegna gratuita se COMPRALO SUBITO, poi però, se clicchi sul prodotto vedi un prezzo di spedizione. Cosa significa? Non riesco a capire se l'spedizione sarà davvero gratuita comprandolo subito. Qualcuno sà dirmi qualcosa?

thy_0
Utente della Community

Ciao, il prodotto viene dall'estero? Sei sicuro che la spedizione gratuita non sia contemplata solo per il paese di appartenenza del venditore?

uhm, sì, viene dall'estero. ma ovviamente non si specifica se la gratuità è solo per il paese d'appartenenza. comunque grazie mille. Il dubbio mi assale, e penso proprio che la spedizione non sia gratuita

@barby29 ha scritto:

uhm, sì, viene dall'estero. ma ovviamente non si specifica se la gratuità è solo per il paese d'appartenenza. comunque grazie mille. Il dubbio mi assale, e penso proprio che la spedizione non sia gratuita

Conta ciò che vedi quando apri la pagina dell'inserzione da eBay.it, se c'è il costo di spedizione non è gratuita.

Tutto il resto sono bug del sistema che hanno tratto in inganno più di un utente.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

ciao 

considera che quando acquisti sia col tasto "compralo subito" o avanzi offerta (dal tasto blu enorme, che trovi nell'inserzione), prima di dare conferma ti appare un piccolo riepilogo, da li si evince il totale... e quindi la relativa spesa al trasporto

spero di aver contribuito