compralo subito dubbio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-03-2015 15:00
Nella mia lista dei desideri ho un prodotto che oggi mi compare IN SCADENZA, e con consegna gratuita se COMPRALO SUBITO, poi però, se clicchi sul prodotto vedi un prezzo di spedizione. Cosa significa? Non riesco a capire se l'spedizione sarà davvero gratuita comprandolo subito. Qualcuno sà dirmi qualcosa?
Rif.: compralo subito dubbio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-03-2015 15:06
Ciao, il prodotto viene dall'estero? Sei sicuro che la spedizione gratuita non sia contemplata solo per il paese di appartenenza del venditore?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-03-2015 16:34
uhm, sì, viene dall'estero. ma ovviamente non si specifica se la gratuità è solo per il paese d'appartenenza. comunque grazie mille. Il dubbio mi assale, e penso proprio che la spedizione non sia gratuita
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-03-2015 17:14
@barby29 ha scritto:uhm, sì, viene dall'estero. ma ovviamente non si specifica se la gratuità è solo per il paese d'appartenenza. comunque grazie mille. Il dubbio mi assale, e penso proprio che la spedizione non sia gratuita
Conta ciò che vedi quando apri la pagina dell'inserzione da eBay.it, se c'è il costo di spedizione non è gratuita.
Tutto il resto sono bug del sistema che hanno tratto in inganno più di un utente.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-03-2015 17:31
ciao
considera che quando acquisti sia col tasto "compralo subito" o avanzi offerta (dal tasto blu enorme, che trovi nell'inserzione), prima di dare conferma ti appare un piccolo riepilogo, da li si evince il totale... e quindi la relativa spesa al trasporto
spero di aver contribuito