Ciao, il venditore sta cercando di recuperare indebitamente le
commissioni sul venduto di ebay. Se tutto è andato come doveva andare
(prodotto ricevuto e conforme alla descrizione) NON accettare
l'annullamento.
Questo è un articolo che spiega la questione sulla non obbligatorietà di
emettere scontrino o fattura se non richiesti
:http://www.consulente-ecommerce.it/ecommerce/la-fattura-e-scontrino-sono-obbligatori-nelle-commerce/
Partendo appunto dal presupposto che i venditori non sono più obbligati
a rilasciare scontrino/fattura (a meno che non vengano esplicitamente
richiesti) per le operazioni relative al commercio on line non credo che
la mancanza/smarrimento dello scont...
CiaoSe nessuna controversia è più possibile (se hai pagato con Paypal
dopo il 29 gennaio ricordati che hai 180 giorni di tempo) non ti resta
che la denuncia dall'incerto esito. Eventualmente fatti consigliare da
un'associazione per i consumatori, da ...