Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-05-2014 09:38
rollit8, il mio "allarme" è scritto in modo soft...da ex informatico mi permetto di dire che dal momento che da qualche tempo il " rilancio " è scritto all'interno di un cartello ben colorato e circostanziato, e ce ne sono ben due simili - da me fotografati - vuol dire che " qualcuno " non credo il singolo venditore lo ha - confezionato ad hoc - e quindi a conoscenza di.....eBay ? ..... dato che un anno fa era solo una riga in rosso. Altra ipotesi potrebbe essere che è stato fatto un programmino che si compra e si abbina ad un compratore (familiare-amico-inesistente-compiacente) e come una " loop" (gira in continuazione su se stessa) entra automaticamente in funzione fino -immagino- ad un certo importo -soglia da raggiungere-
Per combinazione mi uscì una tabella con una serie di importi crescenti in GBP che ogni tanto interrompevano la sequenza, se si offriva una di quelle cifre si era incappati nel rilancio se si offriva una delle cifre mancanti ritornavi il massimo offerente.....eh ? - Non dico di più, ma le mie sono solo ipotesi ragionando su come e perchè.
Credo che una presa di coscenza da parte di eBay sarebbe doverosa ecc ecc.
Qualche volta sono riuscito a precedere il sistema......ma ci vuole audacia e tempismo......mi fermo quì.!!!!!!
Saluti a tutti, compratori e venditori....di questi ne ho conosciuti, per mail, di eccezionale gentilezza, per cui ad ogni acquisto ringraziamenti e baci....quanti ce ne saranno ancora..????
Paolo
Per combinazione mi uscì una tabella con una serie di importi crescenti in GBP che ogni tanto interrompevano la sequenza, se si offriva una di quelle cifre si era incappati nel rilancio se si offriva una delle cifre mancanti ritornavi il massimo offerente.....eh ? - Non dico di più, ma le mie sono solo ipotesi ragionando su come e perchè.
Credo che una presa di coscenza da parte di eBay sarebbe doverosa ecc ecc.
Qualche volta sono riuscito a precedere il sistema......ma ci vuole audacia e tempismo......mi fermo quì.!!!!!!
Saluti a tutti, compratori e venditori....di questi ne ho conosciuti, per mail, di eccezionale gentilezza, per cui ad ogni acquisto ringraziamenti e baci....quanti ce ne saranno ancora..????
Paolo