pagamento

pocio93
Utente della Community

salve a tutti , sono nuovo ho fatto un account su pay pol ma quando ricevo i pagamenti i soldi mi vanno direttamente sulla mia carta ad esempio bancomat carta di credito ecc

Anonymous
Non applicabile

vanno sul conto pay pal . poi li puoi trasferire sulla tua carta.

trasferimenti inferiori ai 100€ pagano pegno €1

per la data di valuta dipende dalle condizioni del tuo istituto possono essere dai 2 ai 5 giorni.

dimenticavo. essendo nuovo i tuoi soldi rimangono bloccati sul conto x 21 g.g. o fino al ricevimento del fb positivo .

comunque trovi tutto sulle regole di pay pal . leggi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

pocio93
Utente della Community

ma dal conto pay pol mi potrei cancellare??

Perchè mai cancellarsi? Magari non lo offri in inserzione come metodo di pagamento, ma per acquistare può sempre andar bene. Ricorda che i clienti ormai lo prediligono come metodo di pagamento e snobbano le inserzioni che non lo propongono. La regola dei 21 giorni non sarà attiva per sempre ma solo per qualche tempo, fino a che non avrai acquistato una certa credibilità, in seguito i pagamenti saranno effettivi immediatamente, secondo me ti conviene tenerlo ed usarlo. Ciao

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...