in data 03-04-2013 22:04
salve a tutti , sono nuovo ho fatto un account su pay pol ma quando ricevo i pagamenti i soldi mi vanno direttamente sulla mia carta ad esempio bancomat carta di credito ecc
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-04-2013 22:18
vanno sul conto pay pal . poi li puoi trasferire sulla tua carta.
trasferimenti inferiori ai 100€ pagano pegno €1
per la data di valuta dipende dalle condizioni del tuo istituto possono essere dai 2 ai 5 giorni.
dimenticavo. essendo nuovo i tuoi soldi rimangono bloccati sul conto x 21 g.g. o fino al ricevimento del fb positivo .
comunque trovi tutto sulle regole di pay pal . leggi.
in data 03-04-2013 22:18
vanno sul conto pay pal . poi li puoi trasferire sulla tua carta.
trasferimenti inferiori ai 100€ pagano pegno €1
per la data di valuta dipende dalle condizioni del tuo istituto possono essere dai 2 ai 5 giorni.
dimenticavo. essendo nuovo i tuoi soldi rimangono bloccati sul conto x 21 g.g. o fino al ricevimento del fb positivo .
comunque trovi tutto sulle regole di pay pal . leggi.
in data 03-04-2013 22:20
ma dal conto pay pol mi potrei cancellare??
in data 04-04-2013 08:28
Perchè mai cancellarsi? Magari non lo offri in inserzione come metodo di pagamento, ma per acquistare può sempre andar bene. Ricorda che i clienti ormai lo prediligono come metodo di pagamento e snobbano le inserzioni che non lo propongono. La regola dei 21 giorni non sarà attiva per sempre ma solo per qualche tempo, fino a che non avrai acquistato una certa credibilità, in seguito i pagamenti saranno effettivi immediatamente, secondo me ti conviene tenerlo ed usarlo. Ciao