annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento

pocio93
Utente della Community

salve a tutti , sono nuovo ho fatto un account su pay pol ma quando ricevo i pagamenti i soldi mi vanno direttamente sulla mia carta ad esempio bancomat carta di credito ecc

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto:pagamento

Anonymous
Non applicabile

vanno sul conto pay pal . poi li puoi trasferire sulla tua carta.

trasferimenti inferiori ai 100€ pagano pegno €1

per la data di valuta dipende dalle condizioni del tuo istituto possono essere dai 2 ai 5 giorni.

dimenticavo. essendo nuovo i tuoi soldi rimangono bloccati sul conto x 21 g.g. o fino al ricevimento del fb positivo .

comunque trovi tutto sulle regole di pay pal . leggi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Anonymous
Non applicabile

vanno sul conto pay pal . poi li puoi trasferire sulla tua carta.

trasferimenti inferiori ai 100€ pagano pegno €1

per la data di valuta dipende dalle condizioni del tuo istituto possono essere dai 2 ai 5 giorni.

dimenticavo. essendo nuovo i tuoi soldi rimangono bloccati sul conto x 21 g.g. o fino al ricevimento del fb positivo .

comunque trovi tutto sulle regole di pay pal . leggi.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pocio93
Utente della Community

ma dal conto pay pol mi potrei cancellare??

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Perchè mai cancellarsi? Magari non lo offri in inserzione come metodo di pagamento, ma per acquistare può sempre andar bene. Ricorda che i clienti ormai lo prediligono come metodo di pagamento e snobbano le inserzioni che non lo propongono. La regola dei 21 giorni non sarà attiva per sempre ma solo per qualche tempo, fino a che non avrai acquistato una certa credibilità, in seguito i pagamenti saranno effettivi immediatamente, secondo me ti conviene tenerlo ed usarlo. Ciao

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta