Pacco da spedire non trovato

nintest0
Utente della Community

Salve a tutti, ho appena venduto un oggetto e devo quindi creare l’etichetta di spedizione, ma quando clicco per creare l’etichetta il sito dice che non c’è nessun pacco da spedire.

Ho provato anche a creare l’etichetta al di fuori della piattaforma di ebay, ma mi servono numero di telefono o email dell’acquirente (che di solito vengono forniti da ebay), il quale non risponde ai miei messaggi. 

Che posso fare? 

sika700
Utente della Community

Salve,

sei sicuro sia stato pagato?

Verifica prima, perché se non hai ricevuto le informazioni complete dell'acquirente, il motivo è quello...

Un cordiale saluto.

Salve, grazie per la risposta. 
Il pacco risulta come pagato e da spedire, per questo non capisco dove sia il problema.

Dove trovi l'ordine?

Qui:

Gestisci gli ordini da spedire (ebay.it)

oppure qui:

Gestisci gli ordini in attesa del pagamento (ebay.it)

Se è l'inserzione degli occhiali, l'hai venduta tramite proposta ed il pagamento non è immediato...

Un cordiale saluto.

2FCB145C-7060-4BE2-B537-1DD8E1BF4987.jpegCome può vedere risulta negli ordini da spedire perché il pagamento è già avvenuto. 
Non so cosa fare se l’acquirente non risponde.

Ok... a questo punto, visto che indichi che spedisci con Posta 1 extra standard, è meglio spedirlo direttamente in posta... forse è questo il motivo per cui non puoi acquistare etichetta direttamente su ebay...

Un cordiale saluto.

Ho sempre usato questo servizio di consegna e sono sempre riuscita ad utilizzare la piattaforma di ebay. 
Volevo cercare di spedire autonomamente, ma l’acquirente non è disposto a fornire email e numero di telefono (necessari per spedire). 
Come posso fare?

Ma infatti Posta 1 non richiede ne numero di telefono, ne mail... e puoi spedirlo in completa autonomia in ufficio postale...

Non capisco quale sia il problema...

Un cordiale saluto.