in data 30-08-2022 23:11
Salve a tutti, ho appena venduto un oggetto e devo quindi creare l’etichetta di spedizione, ma quando clicco per creare l’etichetta il sito dice che non c’è nessun pacco da spedire.
Ho provato anche a creare l’etichetta al di fuori della piattaforma di ebay, ma mi servono numero di telefono o email dell’acquirente (che di solito vengono forniti da ebay), il quale non risponde ai miei messaggi.
Che posso fare?
in data 31-08-2022 09:05
Salve,
sei sicuro sia stato pagato?
Verifica prima, perché se non hai ricevuto le informazioni complete dell'acquirente, il motivo è quello...
Un cordiale saluto.
in data 31-08-2022 15:06
Salve, grazie per la risposta.
Il pacco risulta come pagato e da spedire, per questo non capisco dove sia il problema.
in data 31-08-2022 18:05
Dove trovi l'ordine?
Qui:
Gestisci gli ordini da spedire (ebay.it)
oppure qui:
Gestisci gli ordini in attesa del pagamento (ebay.it)
Se è l'inserzione degli occhiali, l'hai venduta tramite proposta ed il pagamento non è immediato...
Un cordiale saluto.
in data 31-08-2022 20:44
Come può vedere risulta negli ordini da spedire perché il pagamento è già avvenuto.
Non so cosa fare se l’acquirente non risponde.
in data 31-08-2022 21:20
Ok... a questo punto, visto che indichi che spedisci con Posta 1 extra standard, è meglio spedirlo direttamente in posta... forse è questo il motivo per cui non puoi acquistare etichetta direttamente su ebay...
Un cordiale saluto.
in data 01-09-2022 23:59
Ho sempre usato questo servizio di consegna e sono sempre riuscita ad utilizzare la piattaforma di ebay.
Volevo cercare di spedire autonomamente, ma l’acquirente non è disposto a fornire email e numero di telefono (necessari per spedire).
Come posso fare?
in data 02-09-2022 09:05
Ma infatti Posta 1 non richiede ne numero di telefono, ne mail... e puoi spedirlo in completa autonomia in ufficio postale...
Non capisco quale sia il problema...
Un cordiale saluto.