Buonasera!!

Intanto grazie.

Il fatto è che questa cosa la faccio da anni, cioè tranne il fatto dell'account nuovo, tutto il resto lo faccio da sempre, comprare e vendere, alla fine è lo scopo di siti come eBay o Vinted e altri... si sicuramente avrò un limite di puntate, però non ho un limite dove essendo privato e non commerciante, non posso acquisitare quanto voglio e rivendere quanto voglio.

Però ecco il punto non è la compravendita, il punto sono le restrizioni immotivate...

Ecco lei mi dice che puntando a tante aste sarebbe l'errore dove appunto eBay va a darmi una restrizione, quindi è lì l'errore, il fatto che punto a troppe aste, però se non erro eBay ha delle regole apposta per questo, al massimo mi può segnalare perché pensa che io stia puntando a troppe aste ma non può segnarli SUPPONENDO che io lo stia facendo con l'inganno, cioè con il rialzo a trabocchetto, capito??

È qui il problema.

Diciamo che inanzitutto come mi hanno consigliato, vorrei provare ad eBay che non ho fatto nulla di sbagliato e vorrei farmi togliere le restrizioni, non posso stare con il pensiero che se domani puntassi a 20 aste, o se decidessi di mettere delle aste sul mio profilo, piglia e decidono di darmi una restrizione immotivata e mi buttano giù l'account.

Quindi devo risolvere, diciamo che la sua risposta è al 50%, molto simile al secondo operatore di eBay, quindi la ringrazio ma non è ancora chiaro il tutto.

Dovrò fare diversamente

Anche perché se in caso fosse stato bloccato un venditore al quale ho puntato ed io ci sono andato di mezzo, secondo l'algoritmo, la cosa è da risolvere.