Ho letto molto bene il tuo commento, invece. Su quale base giudichi quanti (e quali) dei miei feedback dovevano essere rimossi? Qual è la regola per la quale quello specifico commento che tu citi DOVEVA essere rimosso (e invece non lo è stato)? Se fosse per violazione di una legge... Non ci sarebbe stata discussione.

Ti ostini a dire che sono stata fortunata perché il venditore non ha chiesto la rimozione di quel mio feedback; questo mi convince ancora di più che la tua visione è esageratamente severa nei confronti degli acquirenti, perché evidentemente è opinione personale e non una regola di Ebay.

E poi... Perché allora Ebay - come fanno Amazon e altre piattaforme - non avverte prima l'utente che avrebbe trasgredito le sue regole, invitandolo a modificare il commento? Ebay, non la controparte!

Se capisco l'errore posso correggerlo, ed evitarlo in futuro. Se il feedback negativo viene tolto senza avvertire... Non imparo niente, e anzi, quando me ne accorgo... Mi indispettisco proprio, perché penso che magari altri sono stati epurati, sulla stessa controparte, non permettendomi di valutare adeguatamente se portare a termine la transazione.