Non riesco a visualizzare dati per un pacco postapriority international su dovequando
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-06-2023 15:44
Salve ho spedito ad un acquirente un oggetto, con posta priority international.
Il problema è che devo fornire il codice spedizione, ma non riesco a tracciarlo, nel senso , un tempo riuscivo , inserendo il codice del modulo posta priority international, nel sito dovequando e riuscivo a capire se si trovava in italia o meno, e almeno , nel sito mi compariva la data di spedizione e qualche informazione. Ora non riesco a tracciarlo. Vorrei capire se sono io che lo scrivo male, oppure se anche voi non riuscite a visualizzare informazioni sul sito dovequando , inserendo il codice spedizione?
Non riesco a dare al cliente il codice spedizione, finchè non sono sicura che sia scritto giusto.
Eppure il sito poste non me lo accetta. Ho provato ad allegarlo come foto ma è stato segnalato come spam. Penso che si possa allegare un codice postapriority international, dato che non ha ne' cognome ne' nome sopra, e non fornisce dati personali. Perchè mi viene segnalato come spam? Non c'è nulla di personale in postapriority international... volevo mostrare il codice affinchè possa dimostrare che io lo scrivo giusto....
Grazie per le informazioni