- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-08-2023 13:48
Ciao a tutti, non sono nuovo di qua.
Ho sempre agito in buona fede e sempre comportato correttamente su questa piattaforma tra vendite e acquisti.
Possiedo 4 account correlati alla mia persona di cui eBay è in debito verso me su 3 account(c.ca 300 euro cifra irrisoria) e non manda questi soldi in quanto soggetti a: problemi di fatturazione, sospensioni, controlli, call-center che ti rispondono dall' albania (non a conoscenza sicuramente delle leggi italiane) etc etc etc.
Premetto su tutti e 4 gli account ho NEGATO con decorso immediato il trattamento dei dati in loro possesso e CHIESTO l'immediata cancellazione in quanto non ho nessuna intenzione di stare un minuto di più su questa piattaforma ma ovviamente tutto ciò che concerne la mia persona deve essere eliminato.
Ho ottenuto via email, telefono e messaggi(per fortuna, cosi in tribunale si proverà la fondatezza dell'accaduto)solo risposte fuorvianti riguardo la chiusura e rimozione dei dati.
Inviata richiesta su tutti e 4 gli account a
eBay GmbH, Address: Albert-Einstein-Ring 2-6, 14532, Kleinmachnow, Germany
di quanto sopracitato e nessuna risposta.
Bene 🙂 ora passiamo al garante privacy italiano, associazione consumatori e direttamente al tribunale italiano citando i vari dipartimenti in possesso dei miei dati e mostrando tutte le prove del caso.Non ho nulla da perdere essendo nel giusto e si va avanti fino alla fine stavolta 🙂
Volevo solo rassicurare i tanti utenti "disperati" che hanno una situazione simile alla mia che nulla è irrisolvibile sopratutto se si è dalla parte del giusto.
Aspettatevi vari controlli su conti correnti, sul vostro operato e sulla vostra persona da parte dei vari enti grazie alla segnalazione dei dipartimenti e poi.....passate all'azione con tutte le conseguenze del caso!
Questa piattaforma oramai tende a usare i tuoi dati come vuole e tenerli anni e anni sul loro sistema senza rendersi conto che sta solo danneggiando la persona.
Non demordete. I vostri diritti sono VOSTRI!
Un ex Venditore eBay
Risolto Andare alla soluzione.