Grazie per la risposta. Il cliente a tirato fuori tutto l'oggetto dal pacco, ha fatto le la foto ad un pezzettino spezzato, e mi ha detto che voleva il rimborso completo. Io vorrei sapere però, se, rifacendo il pacco (visto che come detto ha tirato tutto fuori) e rispedendomelo indietro, dovesse rompersi altro oltre alle foto fornite, come posso fare? Io avevo letto nella politica eBay che avevo diritto ad offrire un rimborso parziale, penso sia anche giusto, come risarcisco io per un oggetto arrivato rotto, anche tu cliente se meo rimandi ancora più rotto devi rimetterci, per correttezza, visti anche i soldi che io ho perso tra tasse eBay e spedizione. Neanche in questo caso posso offrirgli un rimborso parziale? Se lo posso fare, ma non dovesse accettare nonostante l'oggetto arrivato ancora più rotto con tanto di foto a dimostrazione? Come dovrei comportarmi? Temo che il cliente, da come mi ha scritto, sia prima che dopo averlo ricevuto, avesse ripensato sull'acquisto, e fatto il furbetto rompendomelo di proposito per avere un rimborso totale.