menù di ricerca avanzata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-12-2024 00:25
Salve, c'è qualcuno che mi può spiegare perchè è possibile entrare nel menù della ricerca avanzata solo se si inserisce una parola chiave? Fino a poco tempo fa era possibile semplicemente scegliere una categoria specifica e dal menù della ricerca avanzata selezionare per es. il paese dal quale proveniva l'inserzione e vedere tuttto quello che il sito offriva senza ulteriori limitazioni (per oggetti ingombranti penalizza in termini di costo di trasporto, o magari evitando inserzioni da paesi come l'UK che prevedono addirittura dazi doganali). Questo perché in molti casi la parola chiave risulta essere estremamente limitante: se ricerco un amplificatore audio nella categoria "amplificatori e preamplificatori" nel settore "Home audio e impianti hi-fi" non è affatto detto che sia interessato ad una marca o un modello specifici e vorrei vedere tutto quello che è in vendita a prescindere da come è descritto dal venditore. Il problema come dicevo è che da un paio di mesi non è più possibile selezionare il menù dei filtri di ricerca ed evitare di ritrovarsi fra montagne di oggetti provenienti dai luoghi più disparati tale che i costi di spedizione ammontano a più volte il prezzo dell'oggetto. Il tutto mi pare ridicolo, credo sia un errore grossolano da parte del gestore del sito che dovrebbe creare invece le condizioni attimali di ricerca.