annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

menù di ricerca avanzata

sbrechis
Utente della Community

Salve, c'è qualcuno che mi può spiegare perchè è possibile entrare nel menù della ricerca avanzata solo se si inserisce una parola chiave? Fino a poco tempo fa era possibile semplicemente scegliere una categoria specifica e dal menù della ricerca avanzata selezionare per es. il paese dal quale proveniva l'inserzione e vedere tuttto quello che il sito offriva senza ulteriori limitazioni (per oggetti ingombranti penalizza in termini di costo di trasporto, o magari evitando inserzioni da paesi come l'UK che prevedono addirittura dazi doganali). Questo perché in molti casi la parola chiave risulta essere estremamente limitante: se ricerco un amplificatore audio nella categoria "amplificatori e preamplificatori"  nel settore "Home audio e impianti hi-fi" non è affatto detto che sia interessato ad una marca  o un modello specifici e vorrei vedere tutto quello che è in vendita a prescindere da come è descritto dal venditore. Il problema come dicevo è che da un paio di mesi non è più possibile selezionare il menù dei filtri di ricerca ed evitare di ritrovarsi fra montagne di oggetti provenienti dai luoghi più disparati tale che i costi di spedizione ammontano a più volte il prezzo dell'oggetto. Il tutto mi pare ridicolo, credo sia un errore grossolano da parte del gestore del sito che dovrebbe creare invece le condizioni attimali di ricerca.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

menù di ricerca avanzata

marioelegio
Utente della Community

A me i filtri funzionano anche senza parole chiave. Comunque, per come descrivi il tuo sistema di ricerca non serve quella avanzata, basta quella semplice.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

menù di ricerca avanzata

sika700
Utente della Community

Salve,

da pc la ricerca avanzata funziona normalmente:

https://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch

O forse non ho capito io il problema...

Un cordiale saluto.