CONTATTARE

ciao

volevo contatare sagifagi il cellulare risulta non raggiungibile...... chi mi può aiutare

grazie

paolo

iada .. so che un altro utente lo ha aiutato lui

grazie

ci provo

Come buttare volontariamente fango addosso ad una persona. Per fortuna che entrando in quel gruppo si renderà conto che Saverio sta già provvedendo a risolvere qualsiasi problematica latente.

E soprattutto prova a mandargli anche una semplice email, vedrai (e mi riferisco a chi ha aperto il topic) che riceverai brevemente una risposta a qualsiasi tuo quesito. Saverio è tornato ed è quello di sempre, ovvero un ottimo professionista e soprattutto una grande persona.

Erika

Della Pelletteria Lardieri!

Come buttare volontariamente fango addosso ad una persona. Per fortuna che entrando in quel gruppo si renderà conto che Saverio sta già provvedendo a risolvere qualsiasi problematica latente.

Non ti consento nella maniera più assoluta di parlare di me in questo modo. Chi sta buttando fango in questo momento sei tu e non certo io. Ma questo te lo hanno insegnato nel famoso gruppo !!!!

Il link inviato è quello dove un collega ed amico di Saverio si è proposto come mediatore e dice di avere aiutato qualcuno a contattare Saverio e dove, come dici tu, si evince che è possibile contattarlo.

Io stesso sono stato uno dei primi a chiamare telefonicamente Saverio quando si è diffusa la notizia dei suoi problemi.

Per cui sciacquati la bocca prima di parlare di me. Chiaro ??

non vorrei interpretare male ma forse il fango era diretto a chi ha aperto il gruppo ...almeno spero...

anche perche' abbiamo difeso l'indifendibile proprio perche' lo conosciamo e apprezziamo come una brava persona al di la' dei dissapori delle discussioni 🙂

indici-snc
Utente della Community

non vorrei interpretare male ma forse il fango era diretto a chi ha aperto il gruppo ...almeno spero...

anche perche' abbiamo difeso l'indifendibile proprio perche' lo conosciamo e apprezziamo come una brava persona al di la' dei dissapori delle discussioni 🙂

.

Luca, nemmeno io ho penso che Aldo abbia postato quel link con i migliori intenti.....

.

Tu non lo avresti fatto, anzi hai correttamente chiamato Antonio a mediare e non avresti postato quel link solo per il TITOLO che portava........

.

Poi che Aldo non l'abbia fatto con voluta cattiveria sono d'accordo, ma quando si parla di certe persone perde razzionalità....:-x

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56

Luca, nemmeno io ho penso che Aldo abbia postato quel link con i migliori intenti.....

.

Tu non lo avresti fatto, anzi hai correttamente chiamato Antonio a mediare e non avresti postato quel link solo per il TITOLO che portava........

.

Poi che Aldo non l'abbia fatto con voluta cattiveria sono d'accordo, ma quando si parla di certe persone perde razzionalità....:-x

Riccardo, non consento nemmeno a te come all'altra signorina di parlare di me con questi toni.

Luca ha detto bene, abbiamo difeso l'indifendibile.

Quel link è stato postato perchè LI qualcuno si offerto come mediatore e LI si poteva provare ad avere un contatto.

Quanti, me compreso, hanno provato a contattare Saverio via Mail o via telefono senza riuscirci ? LI c'era qualcuno, amico di Saverio, che si era offerto per aiutare.

Nessuno di noi qui presenti avrebbe potuto aiutare chi ha aperto questo post diversamente.

E penso che questa "polemica", voluta creare ad arte da qualcuno che ovviamente si è iscritto solo per mettere zizzania nel gruppo, si possa concludere qui.

indici-snc
Utente della Community

Nessuno di noi qui presenti avrebbe potuto aiutare chi ha aperto questo post diversamente.

E penso che questa "polemica", voluta creare ad arte da qualcuno che ovviamente si è iscritto solo per mettere zizzania nel gruppo, si possa concludere qui.

.

Aldo come scritto nella mia precedente Luca si è comportato più correttamente

.

Aldo ma perchè quando uno esprime una Sua oppinione è POLEMICA e quando la esprimi tu non lo è MAI....?:|

.

Sei tu che la butti sempre in polemica su quello che ti riguarda e hai quasi obbligato a dover essere iscritti a 3 forum per rimanere in contatto con TUTTI....

.

Sei persona con DOTI non comuni, ma quando si parla di ALCUNI personaggi con cui hai avuto i TUOI sca-zzi non ragionioni PIU'......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56