annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTATTARE

ciao

volevo contatare sagifagi il cellulare risulta non raggiungibile...... chi mi può aiutare

grazie

paolo

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Re: CONTATTARE

iada .. so che un altro utente lo ha aiutato lui

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

grazie

ci provo

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Come buttare volontariamente fango addosso ad una persona. Per fortuna che entrando in quel gruppo si renderà conto che Saverio sta già provvedendo a risolvere qualsiasi problematica latente.

E soprattutto prova a mandargli anche una semplice email, vedrai (e mi riferisco a chi ha aperto il topic) che riceverai brevemente una risposta a qualsiasi tuo quesito. Saverio è tornato ed è quello di sempre, ovvero un ottimo professionista e soprattutto una grande persona.

Erika

Della Pelletteria Lardieri!
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Come buttare volontariamente fango addosso ad una persona. Per fortuna che entrando in quel gruppo si renderà conto che Saverio sta già provvedendo a risolvere qualsiasi problematica latente.

Non ti consento nella maniera più assoluta di parlare di me in questo modo. Chi sta buttando fango in questo momento sei tu e non certo io. Ma questo te lo hanno insegnato nel famoso gruppo !!!!

Il link inviato è quello dove un collega ed amico di Saverio si è proposto come mediatore e dice di avere aiutato qualcuno a contattare Saverio e dove, come dici tu, si evince che è possibile contattarlo.

Io stesso sono stato uno dei primi a chiamare telefonicamente Saverio quando si è diffusa la notizia dei suoi problemi.

Per cui sciacquati la bocca prima di parlare di me. Chiaro ??

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

non vorrei interpretare male ma forse il fango era diretto a chi ha aperto il gruppo ...almeno spero...

anche perche' abbiamo difeso l'indifendibile proprio perche' lo conosciamo e apprezziamo come una brava persona al di la' dei dissapori delle discussioni 🙂

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

non vorrei interpretare male ma forse il fango era diretto a chi ha aperto il gruppo ...almeno spero...

anche perche' abbiamo difeso l'indifendibile proprio perche' lo conosciamo e apprezziamo come una brava persona al di la' dei dissapori delle discussioni 🙂

.

Luca, nemmeno io ho penso che Aldo abbia postato quel link con i migliori intenti.....

.

Tu non lo avresti fatto, anzi hai correttamente chiamato Antonio a mediare e non avresti postato quel link solo per il TITOLO che portava........

.

Poi che Aldo non l'abbia fatto con voluta cattiveria sono d'accordo, ma quando si parla di certe persone perde razzionalità....:-x

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Luca, nemmeno io ho penso che Aldo abbia postato quel link con i migliori intenti.....

.

Tu non lo avresti fatto, anzi hai correttamente chiamato Antonio a mediare e non avresti postato quel link solo per il TITOLO che portava........

.

Poi che Aldo non l'abbia fatto con voluta cattiveria sono d'accordo, ma quando si parla di certe persone perde razzionalità....:-x

Riccardo, non consento nemmeno a te come all'altra signorina di parlare di me con questi toni.

Luca ha detto bene, abbiamo difeso l'indifendibile.

Quel link è stato postato perchè LI qualcuno si offerto come mediatore e LI si poteva provare ad avere un contatto.

Quanti, me compreso, hanno provato a contattare Saverio via Mail o via telefono senza riuscirci ? LI c'era qualcuno, amico di Saverio, che si era offerto per aiutare.

Nessuno di noi qui presenti avrebbe potuto aiutare chi ha aperto questo post diversamente.

E penso che questa "polemica", voluta creare ad arte da qualcuno che ovviamente si è iscritto solo per mettere zizzania nel gruppo, si possa concludere qui.

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Nessuno di noi qui presenti avrebbe potuto aiutare chi ha aperto questo post diversamente.

E penso che questa "polemica", voluta creare ad arte da qualcuno che ovviamente si è iscritto solo per mettere zizzania nel gruppo, si possa concludere qui.

.

Aldo come scritto nella mia precedente Luca si è comportato più correttamente

.

Aldo ma perchè quando uno esprime una Sua oppinione è POLEMICA e quando la esprimi tu non lo è MAI....?:|

.

Sei tu che la butti sempre in polemica su quello che ti riguarda e hai quasi obbligato a dover essere iscritti a 3 forum per rimanere in contatto con TUTTI....

.

Sei persona con DOTI non comuni, ma quando si parla di ALCUNI personaggi con cui hai avuto i TUOI sca-zzi non ragionioni PIU'......

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta