11-09-2015 12:03 - modificato 11-09-2015 12:10
Ciao,
Stiamo aggiornando i nostri standard della performance dei venditori per premiarti quando offri un'ottima esperienza a tuoi acquirenti. Faremo più affidamento su dati oggettivi anziché sull'opinione soggettiva dell'acquirente, in modo da aiutarti a gestire la tua performance.
Puoi trovare maggiori dettagli nello Spazio Venditori: http://ebay.eu/1iirrCQ
Cordiali saluti,
Il Team di eBay
in data 04-07-2016 07:11
Guarda che i venditori professionali non pagano le singole inserzioni, pagano la fee del negozio e basta, mica è per quello che non le cancellano per poi ripubblicarle.
Considera che la maggior parte dei venditori professionali vende su più siti, magari un negozio "fisico" in città da gestire, e sincronizzare il tutto non è così semplice. Qualcosa sfugge, e qui il collega sta parlando di 8 prodotti...mica 8000!
Ricorda che i venditori sono umani (si ammalano ogni tanto, si incasinano ogni tanto, fanno 2 giorni di ferie ogni tanto), subiscono picchi di lavoro, spesso devono fare tutto da soli.
Ebay odia le cancellazioni SOLO perchè perde commissioni, mica per il davvero relativo disservizio che il cliente ne riceve.
Basta avvisare subito e rimborsare. Di certo non lasciando il cliente nell'oblio una settimana in attesa della fornitura in ritardo (quel cliente ha davvero ragione ad arrabbiarsi per la cancellazione)...mi riferisco alla cancellazione del malefico "ultimo pezzo disponibile" che non si è fatto in tempo a cancellare dal web perchè venduto in negozio alle 21 della sera prima e acquistato dopo poche ore sul canale ebay. Succede, credimi!
in data 15-07-2016 10:01
in data 15-07-2016 10:04
evidentemente non mi sono spiegato bene,
il tempo è denaro
per gestire le inserzioni ci vuole tempo e quindi denaro
questi escamotage fanno risparmiare tempo e denaro.
capit ?
in data 31-08-2016 00:30