annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gentili venditori,

 

Abbiamo ristrutturato la “visualizzazione classica” della sezione Vendite de Il mio eBay in base ai vostri commenti e l'abbiamo integrata nel nostro strumento più avanzato per i venditori, la Console venditori. Poiché utilizzavi la “visualizzazione classica” della sezione Vendite de Il mio eBay, adesso troverai nella pagina Vendite della Console venditori un riepilogo delle tue inserzioni in corso, vendute e non, così come delle tue bozze. Allo stesso modo della “visualizzazione classica” de Il mio eBay Vendite, questa nuova pagina ti permetterà di continuare a gestire efficacemente un maggior numero di inserzioni, offrendoti al tempo stesso 

funzionalità aggiuntive come scaricare i report.

 

La migrazione alla nuova pagina Vendite della Console venditori avverrà gradualmente nel corso delle prossime settimane. Se utilizzi la “visualizzazione classica” della sezione Vendite ne Il mio eBay riceverai una notifica non appena il tuo account sarà abilitato all'uso della pagina Vendite della Console venditori. Non sono richieste ulteriori azioni da parte tua. Le tue inserzioni non saranno modificate.

 

Come sempre, grazie per vendere su eBay.

 

Cordiali saluti,

Il Team eBay