annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battaglie

A voi esperti di conflitti mondiali, sapreste dirmi di quali battaglie si tratta? Giappone contro ?

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: Battaglie

Ma non potrebbero essere la stessa cosa ? L'area geografica c'é !

Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

Rif.: Battaglie

I dischi Bi erano oggetti rituali in giada.Poi la fantasia popolare, o meglio la voglia degli umani di trovare un'origine extraterrestre ad ogni cosa, fece diventare in dischi Bi in dischi dropa.Quindi dischi Bi = dischi dropa = nessuna origine extraterrestre.Sono oggetti affascinanti apprezzati soprattutto dai cinesi che vanno a caccia di oggetti legati alla loro cultura. Alle aste di antiquariato possono anche raggiungere cifre ragguardevoli

Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

Rif.: Battaglie

Smiley Strizza l'occhio

 

Appello accolto anche se parzialmente.

I dischi BI hanno datazioni che vanno intorno ai 3000 anni mentre i DROPA non sono classificabili, anche se qualche studioso li attibuisce intorno al 10/12000 ac. I cinesi che nell'antichità li avevano ritrovati, probabilmente non sapendo (come noi del resto) a che uso venivano destinati, li considerarono oggetti sacri e da qui riprodotti per culto.

Come si può notare il vizio cinese di clonare tutto è rimasto.Uomo LOL

Naturalmente dietro alla storia dei dischi DROPA vi sono molte leggende e non è possibile appurare la verità storica.

Magari a titolo informativo, questo link potrebbe aiutare:

http://www.fmboschetto.it/misteri_svelati/Dropa.htm

 

Saluti

Attilio

Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

Rif.: Battaglie

Ricorrerò al TAR affinchè il mio appello sia riconosciuto valido al 100 %. Ed ora per punizione aspettatevi un altro quiz

Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

Rif.: Battaglie

Bisogna tenere sempre presente, che 'la verità storica' su cui la scienza ufficiale vuole pronunciarsi quando salta fuori

un reperto che sfida tutte le conoscenze e le datazioni che seguono la logica possibilista del reperto stesso, è gestita e

manipolata da chi tiene le redini culturali dei paesi in occidente e fuori. Tutto ciò che mette in dubbio la storia preconfezionata quale noi

la conosciamo, è visto come un iconoclasta visionario che cerca impossibili alternative. Se disgraziatamente vi sono prove inconfutabili in merito, entra in gioco l'azione mirata di discredito e di scetticismo che ben conoscono tutti gli studiosi non allineati. Vi sono reperti 'scomodi' nei musei del Cairo e al British, che non vengono mostrati al pubblico. Essi semplicemente non potrebbero e dovrebbero esistere ! Quindi, non se ne parla e si fa finta che non esistano. Molte cose ora stanno cambiando visto l'apporto di scienziati che contestano prove alla mano, la visione ufficiale delle cose che ormai fa acqua da tutte le parti. Maaaa...bisogna ricordare che i depositari

del sapere (specie da noi) sono figure che prendono sovvenzioni da ogni parte, per pilotare spiegazioni e studi comodi per chi produce tutta una serie di apparati. Se io da anni produco un medicinale che aiuta ad aiutare a minimizzare il cancro, ma alla lunga rende ciechi, e arriva un perfetto sconosciuto che assicura che i tumori si combattono efficacemente con il succo di una pianta conosciuta da secoli, scatta subito l'allarme medico scientifico, ponendo in ridicolo e in forse la scoperta in oggetto. Guai a perdere credibilità di fronte ad un pubblico con modeste pretese culturali sensibilissimo alle trasmissioni di regime.  Oggi è tutto così. Ma quando si sa, e si prendono le distanze, se non devi fare carriera o politica, o professionale, vai tutto da un'altra parte. Ma sul serio.

Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

Rif.: Battaglie

Non posso che concordare con quanto da lei scritto. E' anche la mia opinione.

Avevo citato i dischi DROPA proprio non a caso per come sia facile prendere fischi per fiaschi. Il tutto per condire i quiz dell'amico foresta...... che risultavano un po sciapi.

 

Saluti

Attilio

 

 

 

 

Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

Rif.: Battaglie

Attilio ma come si permette chiamarmi foresta e dire che i miei quiz sono sciapi.Vuole la guerra?

Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

Rif.: Battaglie

Chino il capo a cotanta mia (inconscia) presunzione, Farò 100 mea culpa per aver scritto "foresta". Uomo Strizza l'occhio

Lo sciapo era solo un fatto di gusti, a me piace pepato. Uomo Strizza l'occhio

 

Uomo Felice

 

Saluti

Attilio

Messaggio 28 di 28
Ultima risposta