annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disco in Vinile contraffatto ATTENZIONE! a tutti gli amanti del vinile

Salve a tutti, sfogliando gli innumerevoli dischi in vinile presenti su Ebay, mi sono imbattuto su questa inserzione del tutto illegittima, voglio dare qualche indicazione veritiera a tutti coloro che VORREBBERO EVITARE L'ACQUISTO di un disco TAROCCATO, quindi vi comunico che l'inserzione censurata è ancora attiva (dopo mie innumerevoli segnalazioni) trattasi di una versione illegittima "Picture disc - Promo" di un singolo 33 giri che fu originariamente stampato nel 1984 dall'artista che conosco personalmente, il nome dell'artista e titolo originali erano i seguenti:

DE-DE-MO Cause I Need You 'Cause I Love You

Detto questo, Vi consiglio di non acquistare ristampe in picture disc del disco sopraccitato, se cercate il titolo in ebay vedrete chi è il pirata sito in ISRAELE, questo venditore commercializza liberamente tarocchi musicali nel nostro paese.

Vi comunico inoltre che la stragrande maggioranza dei picture disc che trovate nel suo store, sono ristampe illegali di scarsa fattura e dalla scaarsa qualità audio, questo personaggio ha trovato il modo di realizzare delle stampe casalinghe non autorizzate, nell'inserzione scrive PROMO PICTURE DISC, in relatà si tratta di stampe taroccate e non autorizzate dagli autori.

Penso che il venditore in questione dovrebbe essere bandito dal portale E-bay, Ebay dovrebbe essere in grado di impedire e segnalare alle autorità competenti questa illecita attività di contraffazione.

Siccome il cantante del disco originale stampato nel 1984 è un mio caro amico, posso garantire a tutta la comunità ebay , che questo vinile non è stato autorizzato dagli autori, ed in più la registrazione del disco è di pessima qualità come tutte le ristampe illegittime in formato Picture disc che commercializza l'utente in questione, sembra che il personaggio sia libero di stampare e commerciare ristampe non autorizzate dagli autori. Cosa ne pensate?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0