annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Errato, Avvisato il venditore immediatamente ma spedisce ugualmente

Salve, come scritto nell'oggetto della domanda, ieri verso il primo pomeriggio ho fatto un acquisto da un venditore tedesco tramite circuito paypal. Appena concluso l'acquisto noto che il modello da me selezionato era errato, quindi contatto immediatamente il venditore via messaggio (come consigliato dal sito ) in cui scrivo chiaramente di aver sbagliato e se quindi c'era possibilità di cambio oppure se aveva una soluzione lui stesso. Conclusione oggi alle 13 passate mi scrive che la spedizione era già avvenuta.(Di certo non ieri dato che era domenica).

Detto questo, l'errore è stato mio, c'è poco da aggiungere, e di certo il venditore non è stato corretto ( a mio parere).  Quindi come sarebbe meglio procedere? Appena arriva la merce avviare procedura di reso? In questo caso Paypal rimborsa le spese di spedizione?

 

Grazie a chi risponderà!

Visualizza l'intero argomento

moffettaskunk ha scritto: 
1) Appena arriva la merce avviare procedura di reso?
2) In questo caso Paypal rimborsa le spese di spedizione?

 

 


1) Si, si tratterebbe di un recesso;

 

2) no, PayPal non rimborsa mai il reso, nemeno in caso di non conformità (non è il tuo caso se il venditore ha spedito ciò che hai ordinato), inoltre per il recesso le spese di reso non sarebbero rimborsabili.

 

Ma puoi provare a verificare se rientri nei casi previsti da questa procedura PayPal che consente di recuperare fino a 30 euro per le spese di reso:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile