annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come avere Dettagli sull'Ordine

stylusita
Utente della Community

Buongiorno, mi trovo in una situazione di disagio poiché, in data 18/08 ho effettuato l'acquisto dell'oggetto e dovrei essere ancora nei tempi prestabiliti per la consegna. Il problema è che ho effettuato l'acquisto come utente non registrato e solo successivamente mi sono registrato al portale. Ora però non mi è possibile monitorare l'ordine, infatti quando clicco sulla pagina dedicata (quella linkata nella mail di ricevuto pagamento) mi esce una pagina di errore:

 

Si sono verificati i seguenti errori critici.

Non sei né l'acquirente, né il venditore di questa compravendita. Solo l'acquirente o il venditore possono accedere a questa pagina.

 

Come posso fare?

 

P.S. La mail di registrazione coincide con quella con cui ho effettuato l'acquisto

 

Visualizza l'intero argomento

@stylusita ha scritto:

Buongiorno, mi trovo in una situazione di disagio poiché, in data 18/08 ho effettuato l'acquisto dell'oggetto Numero 162168805810 (Link http://www.ebay.it/itm/162168805810?euid=b96e197be1854c5aa5b2a1df75d39c1a&bu=44370870886&cp=1&sojTag...) e dovrei essere ancora nei tempi prestabiliti per la consegna. Il problema è che ho effettuato l'acquisto come utente non registrato e solo successivamente mi sono registrato al portale. Ora però non mi è possibile monitorare l'ordine, infatti quando clicco sulla pagina dedicata (quella linkata nella mail di ricevuto pagamento) mi esce una pagina di errore:

 

Si sono verificati i seguenti errori critici.

Non sei né l'acquirente, né il venditore di questa compravendita. Solo l'acquirente o il venditore possono accedere a questa pagina.

 

Come posso fare?

 

P.S. La mail di registrazione coincide con quella con cui ho effettuato l'acquisto

 


Deve essere la fesseria più di moda dopo la caccia ai Pokemon................non offenderti.

 

In pratica due o tre volte al giorno qualcuno ci chiede come rimediare a questa cazz...a........ non offenderti, sei in ottima e numerosa compagnia.

 

Nella mail che eBay ti ha mandato al momento dell'acquisto trovi il tuo ID provvisorio, quello che eBay ti assegnò al momento dell'acquisto e che tu avresti potuto (DOVUTO secondo me e secondo il buon senso comune) confermare semplicemente attribuendogli una password.

 

Con quell'ID a portata di mano e con una telefonata all'assistenza:

 

Chiama eBay - Servizio clienti online

 

potrai farti confermare quell'account e da lì monitorare tutta la transazione spedizione compresa.

 

Alla fine avrai due accounts e potrai stabilire con calma se tenerli entrambi o chiuderne uno.

 

E così facendo potrai anche contattare il venditore e farti riconoscere come compratore.

 

Ciao

 

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile