annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona l'annullamento dei blocchi?

Un venditore straniero mi ha erroneamente bloccato, impedendomi di fare nuovi acquisti da lui.

Purtroppo non parla bene in inglese ma, con difficoltà, sembra alla fine aver capito l'errore e dice di avermi sbloccato ma, al momento, se provo a fare un offerta in una sua asta, mi continua a spuntare la pagina in cui si dice che il venditore non accetta offerte da me.

La mia domanda è: ci sono dei tempi di attesa tra la segnalazione di sblocco da parte del venditore e il momento in cui ebay aggiorna la situazione o devo pensare che il venditore in questione abbia sbagliato nuovamente qualcosa?

Grazie a chi mi saprà dare una risposta.

Visualizza l'intero argomento
pixgr
Utente della Community

a volte mi è capitato di chiedere l'annullamento del blocco di alcune limitazioni territoriali per partecipare ad un'asta ; dovrebbe essere immediato....

 

 

su che piattaforma ebay è?

 

su ebay.co.uk c'è questo http://sellercentre.ebay.co.uk/managing-biddersbuyers

 

 mentre su ebay.com c'è http://pages.ebay.com/help/sell/buyer-requirements.html

 

la procedura è comuqnue sempre la stessa

 

 

copio ed incollo

 

If you've already set up buyer blocks, you can allow specific eBay members to bid on or purchase your items regardless of any requirements by adding them to your buyer requirements exemption list. Use one of the following methods to exempt buyers:
 
To exempt buyers using the buyer requirements exemption list: 
  1. Go to the Buyer requirements exemption list page.
  2. Enter the user ID of the eBay member(s) you want to exempt from buyer requirements.
  3. Click Submit.
To exempt buyers using the buyer requirements activity log: 
  1. Go to My eBay and click the Account tab.
  2. Click Site preferences on the left.
  3. In the Selling preferences section, scroll to Buyer requirements, and click Show.
  4. Click the Buyer requirements activity log.
  5. Tick the box next to the eBay members you want to exempt.
  6. Click Exempt from buyer requirements at the bottom of the page.

 

 

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile