annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come risolvere problema con utente

marx286
Utente della Community

Ciao a tutti! 

 

Mi ritrovo in una situazione alquanto assurda.

 

Avevo messo in vendita uno Stereo, dopo qualche offerta, un utente ( 35 MINUTI PRIMA DELLO SCADERE DELL'OFFERTA E PER DI PIU DOPO AVER FATTO OFFERTA), mi contatta e mi chiede "ma ha il telecomando? se non cè l'ha non lo voglio".

 

Io rispondo "certo che si", e lui cosa mi risponde?   " ci ho ripensato,non lo voglio piu".

 

 

Ora, io per non polemizzare, gli ho mandato la controversia x annullamento dell'acquisto, così da poter rescindere dall'acquisto.

Ancora non me l'ha chiusa, e per giunta alla richiesta , se poteva gentilmente chiudermela", mi ha risposto (in maniera SGARBATA) che non sa farlo.

 

Potete aiutarmi?? ho bisogno di parlare direttamente con Ebay!...Anche se con i modi di fare che ha, gli manderei la controversia per non avermi pagato l'oggetto. E di sto passo lo faccio!   Smiley Matto

Visualizza l'intero argomento

@marx286 ha scritto:

Ciao a tutti! 

 

Mi ritrovo in una situazione alquanto assurda.

 

Avevo messo in vendita uno Stereo, dopo qualche offerta, un utente ( 35 MINUTI PRIMA DELLO SCADERE DELL'OFFERTA E PER DI PIU DOPO AVER FATTO OFFERTA), mi contatta e mi chiede "ma ha il telecomando? se non cè l'ha non lo voglio".

 

Io rispondo "certo che si", e lui cosa mi risponde?   " ci ho ripensato,non lo voglio piu".

 

 

Ora, io per non polemizzare, gli ho mandato la controversia x annullamento dell'acquisto, così da poter rescindere dall'acquisto.

Ancora non me l'ha chiusa, e per giunta alla richiesta , se poteva gentilmente chiudermela", mi ha risposto (in maniera SGARBATA) che non sa farlo.

 

Potete aiutarmi?? ho bisogno di parlare direttamente con Ebay!...Anche se con i modi di fare che ha, gli manderei la controversia per non avermi pagato l'oggetto. E di sto passo lo faccio!   Smiley Matto


Puoi procedere in vari modi.

 

Il primo sarebbe armarti di santa pazienza e spiegargli che ha ricevuto una mail con la richiesta di accettazione dell'annullamento, accettazione che lui non deve fare altro che CONFERMARE (una roba che un Gibbone impara in pochi secondi).

 

Il secondo sarebbe attendere che siano trascorsi almeno 7 giorni completi, dal momento dell'invio della richiesta di annullamento, e poi dalla pagina "Spazio soluzioni" vedrai un link di fianco alla controversia con scritto "Effettua una azione" cliccando sul quale potrai po chiudere da solo annullando la transazione.

 

La terza via è passare appunto alla controversia oggetto non pagato, non so però se puoi farlo già ora oppure se prima devi attendere che il tizio rifiuti l'annullamento (ma se non sa come accettare non saprà nemmeno come rifiutare).

 

Detto questo io avrei subito annullato la sua offerta (eBay Italia Annullamento dell'offerta ) senza trascinarmelo fino alla fine dell'asta.

 

Ciao

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile