in data 26-06-2014 15:03
Ciao a tutti!
Ho acquistato una cover per il mio samrtphone e mi hanno spedito una cover per un modello diverso.
Ho già scritto al venditore su questa facenda.
Cosa devo fare se non mi risponde o non vuole inviarmi la cover giusta?
Ho pagato tramite paypal.
Grazie
Claudio
Ciao
Se il venditore non vuole sentire ragioni procedi di controversia per oggetto non conforme...
Che fare quando non si riceve l'oggetto o l'oggetto non è conforme alla descrizione
Poichè ne hai acquistate due non so a quale ti riferisci ma entrambi sono venditori professionali e hanno obbligo o alla sostituzione o ad accettare il reso e al relativo rimborso di tutte le spese che hai sostenuto comprese quella per la restituzione, quindi aspetta la sua risposta in merito.....
Se procedi di controversia paypal devi rispedire a tuo carico e con tracciabilità....però paypal in corso ha una promozione al quale rimborsa anche le spese per il reso...
Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia
Saluti Tytta