in data 10-02-2016 13:56
Ho effettuato un acquisto come utente non registrato, ma il prodotto non è più visualizzabile,se clikko sul link non mi esce più nessuna pagina.. dunque penso si tratti di una truffa, e volevo cercare di avere un rimborso. Mi sono registrato anche ad ebay, ma quando cerco di aprire una controversia con il codice dell'oggetto naturalmente non corrisponde al mio account perchè l'acquisto è stato effettuato senza registrazione.. Come suggerite di fare?
@fullmetaljacket987 ha scritto:Ho effettuato un acquisto come utente non registrato, ma il prodotto non è più visualizzabile,se clikko sul link non mi esce più nessuna pagina.. dunque penso si tratti di una truffa, e volevo cercare di avere un rimborso. Mi sono registrato anche ad ebay, ma quando cerco di aprire una controversia con il codice dell'oggetto naturalmente non corrisponde al mio account perchè l'acquisto è stato effettuato senza registrazione.. Come suggerite di fare?
La prima cosa che ti consiglio di fare è recuperare l'account provvisorio che eBay ti ha assegnato al momento del tuo acquisto.
Se apri la mail che eBay ti inviò come conferma di acquisto troverai l'ID assegnato da eBay in automatico (una stringa di lettere e numeri), poi contatta telefonicamente l'assistenza Clienti ( link: http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458 ) e fatti aiutare a recuperarlo.
fatto questo verifica se l'oggetto acquistato figura nel riepilogo acquisti di quell'account, se così NON è torna utile il suggerimento di Chiaretta (che saluto) ovvero sapere come hai pagato, perchè se hai pagato con PayPal i soldi si recuperano, se hai pagato in altro modo no.
Ciao