annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non funzionante, come procedo?

tati_rebel
Utente della Community

Ho comprato una stampante portatile, nuova. Quando arriva la provo ma non funziona (la batteria non carica, riesco ad avviarla solo collegata alla presa, con difficoltà, e stampa male). Contatto il venditore che mi dice di rimandargliela, che me la sostituisce. Quindi totale disponibilità da parte sua 🙂 devo avviare una pratica specifica o gliela spedisco semplicemente? Per quanto non credo ci saranno problemi vorrei tutelarmi ed avere la certezza che mi venga effettivamente spedito un oggetto in sostituzione.

Grazie

Visualizza l'intero argomento

dal momento che con i resi spesso si perdono per strada denaro oggetto e venditore

dal momento che hai già preso una mezza fregatura con il primo invio

se vuoi tutela certa

se hai pagato con paypal

avvia controversia per oggetto non conforme e segui tutta la procedura attentamente

 

informa prima il venditore che lo fai per tutelare entrambi

quando lui in controversia accetta di sostituire l'oggetto o accetta di rimborsare ( MEGLIO QUESTA SOLUZIONE )

devi rispedire in modalità tracciabile all'indirizzo segnalato in Paypal

potrai recuperare le spese di reso da qui

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

 

 

Fai una domanda