annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, l'oggetto arrivato è difettoso. Ho scritto inutilmente al venditore. Che fare? Grazie

Salve, come precisato nell'oggetto, l'articolo inviatomi, è difettoso, ed ho scritto e telefonato, inutilmente, al venditore. Qualcuno che si sia trovato nelle mie condizioni, sa cosa dovrei fare per ottenere il rimborso, comprese le spese di spedizione? Non riesco a trovare risposta nelle FAQ di eBay. 

Grazie.

Visualizza l'intero argomento

@carltest-hphbvq ha scritto:

Salve, come precisato nell'oggetto, l'articolo inviatomi, è difettoso, ed ho scritto e telefonato, inutilmente, al venditore. Qualcuno che si sia trovato nelle mie condizioni, sa cosa dovrei fare per ottenere il rimborso, comprese le spese di spedizione? Non riesco a trovare risposta nelle FAQ di eBay. 

Grazie.


Come hai pagato?

 

Se hai pagato con PayPal vai sul conto PayPal, rintraccia la transazione, aprine la pagina dei dettagli e clicca sul link raffigurato in questa immagine:

 

Cattura.JPG

 

aprendo così una controversia per oggetto notevolmente non conforme, attendi un po' per concedere al venditore il tempo di rispondere, ma entro 20 giorni esatti converti in reclamo.

 

Se PayPal ti dichiarerà idoneo al rimborso ti dirà di restituire l'oggetto al venditore fornendoti anche l'indirizzo esatto a cui spedire.

 

Per recuperare le spese di spedizione del reso iscrivito a questo programma opzionale:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

fai una spedizione TRACCIABILE.

 

Se non hai pagato con payPal la tua unica speranza è riposta nell'onestà del venditore.

 

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile