annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire più oggetti con una sola spedizione?

salve, ho fatto un annuncio in cui vendevo videogame a 3 euro l'uno piu 4 euro di spedizione, e nell'annuncio ho messo che sono disponibili 18 oggetti (sono diversi fra loro). Se un utente compra 2 o piu oggetti, la spedizione costerà sempre 4 euro o raddoppia o triplica? e come faccio a spedire piu oggetti conuna sola spedizione?

Visualizza l'intero argomento

La spedizione raddoppia (4+4) in caso di due oggetti acquistati, triplica se sono 3 e così via.

 

Potrai scontare una o più spedizioni om parte di esse al momento di inviare il totale all'acquirente, comunque per come è impostata adesso l'inserzione non ci può essere equivoco sul costo di spedizione per più oggetti acquistati.

 

Piuttosto credo che la tua inserzione non sia completamente regolare.

 

Nel modo in cui l'hai impostata un acquirente "tipo" potrebbe intendere che l'intero lotto è venduto a 3 euro e che disponi di più di 10 lotti da vendere.

 

Inoltre si tratta di una inserzione definita "a scelta" che è espressamente vietata e rischi che ti venga cancellata.

 

Per fare quel tipo di vendita devi usare l'inserzione con varianti, in cui ogni gioco rappresenta una variante:

 

oppure devi fare una inserzione per ciascun gioco.

 

Ciao

 

 

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile