annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia strana

iside.78
Utente della Community

Salve, ho acquistato e pagato un oggetto ed il venditore dopo un giorno mi avvisa che non e' piu' disponibile per via di un difetto di fabbrica; avevo pagato con paypal e mi ha rimborsata e fin qua tutto ok. Ora mi e' arrivata una richiesta di annullamento dove il venditore ha affermato che IO ho rifiutato l'oggetto!!!!! Non mi sembra una cosa tanto corretta e non vorrei che ricadesse sul mio account una colpa non mia. Sapete dirmi se tutto cio' e' normale o e' meglio che rifiuto l'annullamento spiegando le mie ragioni? Grazie a tutti

Visualizza l'intero argomento

Non è corretta ma con qualsiasi altra "causale" a lui verrebbe attribuito un difetto di performance, mentre così facendo, anche se formalmente è errato, per te non ci sono conseguenze.

 

Diciamo che appunto stiamo parlando di questioni di forma e non di sostanza.

 

Ciao

 

 

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile